Ultime Recensioni

martedì 16 gennaio 2018

Recensione Silverlight - Samila Yumi Marchetti


“Io non sono Luna, non lo sono mai stata. Io sono Sole.”



Buonasera readers ♥️ Stasera vorrei parlarvi di un libro che mi sta particolarmente a cuore, che mi ha emozionata, stupita ed allo stesso tempo divertita. 
Ma non poteva che essere così.. non potevo davvero aspettarmi di meno dalla scrittrice Samila Yumi Marchetti, che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare qui su Instagram, e che non potrete non amare! (A chi ancora non la seguisse su Instagram fatelo.. è davvero troppo, troppo simpatica! 🤣).



Adesso però passiamo al libro. In questo libro veniamo catapultati nella vita di Vic, una ragazza russa di diciassette anni la cui vita è appena andata in frantumi: i suoi genitori si sono appena tolti la vita quindi viene costretta a raggiungere lo zio materno a Firenze ed a trasferirsi lì con lui. 
A scuola conoscerà Roman, un ragazzo anch’esso di origini russe, tanto misterioso quanto affascinante, che nasconde però un terribile segreto. 
Non vi anticipo di più, immergetevi anche voi in questo meraviglioso romanzo che ho AMATO dalla prima all’ultima parola stampata. Bello, originale ed avvincente. 
Ve lo consiglio assolutamente! ♥️



Nessun commento:

Posta un commento