Ultime Recensioni

venerdì 26 gennaio 2018

Teach me - Margherita Fray


Titolo: Teach me
Autore: Margherita Fray
Editore: Delrai Edizioni
Prezzo: 10,20 € Cartaceo
2,99 € Ebook

“Lo squadro con aria critica. Sono sicura che non arrivi ai trent’anni, neanche per sogno. Ha una borsa della Converse. Quale professore che voglia risultare credibile si presenta con una tracolla della Converse bianca appesa alla spalla? Ma per favore!”

Chi di voi non ha sognato che, per un fortunato caso della sorte, il professore vecchietto e un po’ rompiscatole venisse magicamente sostituito da uno più giovane, bello e, perché no, anche terribilmente sexy ed intrigante? 
Io l’ho sperato fino all’ultimo giorno di scuola, ma purtroppo non è mai successo 🙈 
Questo è un libro che non potrete non adorare.. come si fa a non innamorarsi del seducente ed affasciante professor Cameron Wilde? 
La nostra protagonista in questa storia si chiama Morgan, innamorata della Letteratura Inglese, ed affezionata alla sua adorata Professoressa Mrs. Tutcher. 
Non crederà ai suoi occhi quando, al posto della professoressa, vedrà entrare in classe un nuovo professore. 
Non importa quanto sia simpatico, bello ed anche intelligente, lei penserà (e gli esternerà anche 🙊) che è troppo giovane per fare il professore e che quindi non crede nella sua professionalità. 



Ma Cameron Wilde si rivelerà non solo molto più capace di quando lei non si aspettasse.. ma anche molto più interessante. 
È il primo libro che leggo di Margherita Fray, ma non posso che consigliarvelo vivamente!! 
Devo ammettere che la trama mi ha stuzzicata da subito, l’amore proibito professore/studentessa mi affascina da sempre 😍, e l’autrice è stata bravissima a sviluppare la trama rendendola sempre emozionante e mai piatta. 
Un pizzico di hot poi non guasta mai ☺️
Consigliatissimo! 
Unica pecca per i miei occhi da nonna? 👵🏼
Il libro è veramente piccolo di stazza rispetto ai libri normali, quindi al suo interno la scrittura è minutissima 😳 Ho dovuto un po’ sforzare la vista per finirlo 🙈 Poveri occhi! 


Nessun commento:

Posta un commento