Ultime Recensioni

mercoledì 7 febbraio 2018

Recensione: Maledetto Natale - Mariella Mogni



Titolo: Maledetto Natale
Autore: Mariella Mogni
Editore: ErosCultura
Genere: Erotico
Prezzo: 3,99 € (Ebook)

“Vorrei smettere di amarlo, vorrei che la nostra relazione si trasformasse presto in un altro ramo secco, qualcosa da tagliare senza rimorsi con un paio di robuste cesoie.”

Buonasera fanciulle ♥️
Stasera vi parlo di un romanzo che mi ha tenuta incollata alle sue pagine per una nottata intera, che mi ha fatta sorridere, piangere e poi di nuovo sorridere, e che soprattutto scalda davvero gli animi! 🌶
Una storia consigliata ad un pubblico adulto, non solo per l’erotismo di cui è impregnata, ma anche perché la protagonista di questa storia, Federica, è una donna adulta, che a ridosso del Natale si trova a riconsiderare la sua completa esistenza, che nell’ultimo anno è cambiata completamente.
Quando pensa che ormai tutto sia piatto e monotono nella sua vita ecco che un incontro fortuito sul treno le cambierà la vita e le aprirà gli occhi su ciò che desidera veramente. 



Ringrazio tantissimo la Casa Editrice ErosCultura per avermi fatto conoscere il loro mondo, un mondo fatto di erotismo ma anche di forti sentimenti e soprattutto di amore.
Ma partiamo dal principio: Eroscultura cataloga i propri libri in base a tre cuoricini: un cuoricino è ovviamente un libro a basso tasso di erotismo, due cuoricini medio erotismo, tre decisamente alto. 
Questo libro è catalogato come due cuoricini, quindi aspettatevi molto erotismo, ma devo ammettere che non mi è risultato affatto volgare. 
L’autrice, a mio parere, è stata bravissima non solo a rendere perfettamente la psicologia di una donna adulta, ma anche a creare momenti erotici coerenti con l’età dei protagonisti, a renderli reali ed a raccontarci un senso di appartenenza vero e tangibile.
Se avete voglia di immergervi in una storia di ricerca di amore vero, di passione senza confini e senza freni, questa è la storia che fa per voi! 😊


Nessun commento:

Posta un commento